Prossimi

FESTIVAL DEL DISEGNO- DAL SEGNO ALLA STAMPA
16 SETTEMBRE 2017

Officine Incisorie partecipa alla giornata del Festival del Disegno, promossa dalla Fabriano per portare il Big Draw anche  in Italia.

The Big Draw è un ente di beneficenza che promuove annualmente una campagna per il disegno quale linguaggio universale di apprendimento, espressione e invenzione. Questo si traduce in un grande festival di disegno con migliaia di attività, per lo più gratuite, che collegano persone di tutte le età con musei, artisti, spazi pubblici e privati.

In occasione del Festival del Disegno, Officine organizza una giornata dedicata ad alcune tecniche incisorie come la puntasecca e il monotipo. Possono partecipare indistintamente adulti e bambini, è sufficiente prenotarsi tramite mail scrivendo a officineincisorie@gmail.com, specificando nell’oggetto della mail “Prenotazione Festival del Disegno”. Inoltre è necessario specificare nella mail il numero di partecipanti e l’orario che si preferisce tra i seguenti:

-dalle ore 10,00 alle ore 12,00;
-dalle ore 14,00 alle ore 16,00;
-dalle ore 16,00 alle ore 18,00;
-dalle ore 18,00 alle ore 20,00.

E’ previsto un contributo di € 5,00 a persona.

La giornata si svolgerà nel Laboratorio di Officine Incisorie, presso la Comunità “Il Chicco”, in Via Ancona 1 a Ciampino.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: